NON TUTTI POSSONO ESSERE DEI GRANDI ARTISTI, MA UN GRANDE ARTISTA PUO' CELARSI IN OGNUNO DI NOI. (Ratatouille)

sabato 4 febbraio 2012

Torta per Principessa

Per sabato 4/2 mi è stata ordinata una torta a tema principesco, così ho pensato dai fare un cuscino su cui poggiano scettro e corona.
Per ora ho fatto solo i due elementi decorativi, entrambi in pdz.
Spero vivamente non si rompano...come al solito non ho saputo contenermi e la corona è diventata davvero "importante".

a torta ultimata posterò le altre foto!

Non ci credo ... La mamma che mi ha ordinato questa torta mi ha chiamato e ha detto che non vuole più cuscino e corona ma vuole il castello ... Nooooooooooo!!!
Va beh...troverò Cmq un modo per usare i miei "gioielli"!! :(


Sono riuscita a fare la torta!!!! eccola....(in realtà non sono pienamente soddisfatta della riuscita, ci sono troppe imperfezioni, ma l'ho finita alle due di notte, non ero proprio in grado di rimediare :/ )


1 commento:

  1. Marty...non era semplice! Però come primo esperimento sei stata brava, dai! Il prossimo verrà meglio, anche perchè non lo farai alle due di notte, veroooo???!!!:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...