NON TUTTI POSSONO ESSERE DEI GRANDI ARTISTI, MA UN GRANDE ARTISTA PUO' CELARSI IN OGNUNO DI NOI. (Ratatouille)

domenica 6 marzo 2011

Torta pallavolo

Questa mi è stata ordinata dalla mia baby-sitter per il compleanno di sua figlia Prisca . . . come si può capire dal tema della torta, Prisca gioca a pallavolo ed è la sua grande passione!
Purtroppo non è uscita proprio come volevo io: quando l'ho fatta avevo 38 di febbre ed ero reduce da una giornata sulle piste da sci ;)
Innanzitutto il campo è venuto color piscina, ho proprio sbagliato a colorare la pasta . . . in più la rete doveva essere fatta con la glassa, ma non ce la facevo proprio . . . così mia sorella Lucia si è ingegnata e ha prodotto la rete con due stecchini lunghi e il sacchetto delle patate . . . la necessità aguzza l'ingegno!!!

Veniamo a noi: la base è una biondina farcita con crema pasticcera e gocce di cioccolato.
La copertura e il personaggio è in MMF.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...