NON TUTTI POSSONO ESSERE DEI GRANDI ARTISTI, MA UN GRANDE ARTISTA PUO' CELARSI IN OGNUNO DI NOI. (Ratatouille)

domenica 13 marzo 2011

Torta battesimo Sophie

E qui mi sono davvero superata!!!
E' stato un lavoro lungo, ma ne è valsa la pena . . . sono davvero felice di come è venuta questa torta!
Sophie è la figlia di due cari amici, come regalo di battesimo mi sono offerta di farle la torta . . . ed ecco cosa è venuto fuori: ho preso spunto dalla torta della nonna Amalia, e l'ho alzata di un piano!
Non avevo mao provato a fare torte così alte . . . dovevo solo trovare un modo par fare i sostegni tra una torta e l'altra. Alla fine, girando per il web, ho visto che molti usano le cannucce per fare i sostegni, e così ho fatto anch'io.
Sono 3 piani di biondina tutti farciti nello stesso modo: crema pasticcera e fragole (il papà di Sophie non ama il cioccolato . . . incredibile ma vero!!).
La copertura e le rose sono in MMF, mentre foglie e farfalle in glassa.
Il risultato è proprio una torta degna di una principessa!






Scusate le tante foto, ma sono davvero fiera di questo lavoro . . . e me lo dico da sola !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...