NON TUTTI POSSONO ESSERE DEI GRANDI ARTISTI, MA UN GRANDE ARTISTA PUO' CELARSI IN OGNUNO DI NOI. (Ratatouille)

sabato 26 febbraio 2011

88 anni nonna Amalia

Questa torta l'ho fatta a due mani con la mia mamma . . . eh già, perchè è da lei che ho preso la passione per la pasticceria e per la decorazione! In realtà lei ama cucinare un po' tutto, io, per ora, nel resto me la cavo abbastanza . . . ma è nel cucinare dolci che mi ritrovo appieno!!!
Tornando a noi: sono due biondine dal diametro di 26 e 18 cm, farcite rispettivamente di crema pasticcera e fragole e di crema simil ferrero rocher.
La copertura, come sempre, è in MMF e anche le rose. Invece le foglie sono fatte con la sac a poche e la glassa . . . ed è qui che entra in gioco mamma Stefy!!! Lei ha preparato tutte le foglie, e mi ha aiutato a decorare il tutto!
La scritta e il numero 88 sono in glassa.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...